Testimonianze

Buongiorno, sono Paola Meuli, proprietaria insieme al mio compagno di un centro polispecialistico in Albiate. Qualche settimana fa ho vissuto momenti di panico vero a causa di un grosso problema: ad un paziente recatosi nel mio Centro medico è stata eseguita una biopsia e come di consueto, il corriere è passato a prendere il materiale per portarlo in laboratorio. Dal momento in cui si trattava di un paziente molto particolare e di un esame davvero importante, due giorni dopo il ritiro del campioni ho telefonato a Roberta per assicurami che il tutto fosse giunto a destinazione.... purtroppo, con mia grossa sorpresa apprendo che il campione non era mai arrivato, e si trovava in chissà quale parte d'Italia!!! In quel momento, panico totale, già pensavo alle conseguenze che avrebbe comportato questo guaio, ero arrabbiata, spaventata e non sapevo proprio che fare! Poi ricevo la telefonata di Roberta che mi dice che grazie al sistema di tracciabilità del campione che hanno, la biopsia era stata ritrovata ed il problema era risolto!!! Dopo questa bruttissima esperienza ho capito l'insistenza di Roberta nell'invitarmi ad utilizzare il sistema di accettazione dei campioni online!!!! Ed ora dico per fortuna che le ho dato ascolto!!!!!

Dr.ssa Paola Meuli

Responsabile CENTRO MEDICO BRIANTEO s.a.s. di Besana Emiliano & C., Albiate (MB)

Roberta è efficiente e affidabile, segue il cliente dall’inizio alla fine con competenza. I vantaggi che ho avuto nell'essermi affidata a lei sono stati: trasparenza, risparmio e la certezza di una persona cui affidarti sempre rintracciabile Le caratteristiche che più mi piacciono del servizio? Competenza, non invadenza, orientamento al risultato, velocità.

Dr.ssa Sara Tosi

Responsabile SAN CARLO ISTITUTO CLINICO, Busto Arsizio (VA)

Non devo esprimere un giudizio obbligatoriamente benevolo nè tessere lodi nei confronti di Roberta Corti che conosco e con cui collaboro da dieci anni. Dirò semplicemente che raramente in quaranta anni di attività mi è capitato di sentire la gioia di accogliere in studio una persona capace di darmi costantemente informazioni puntuali ed aggiornate sulle metodiche diagnostiche che via via venivano sviluppate, fornendomi prezioso aiuto nella mia attività di specialista ostetrico-ginecologo. Sempre col sorriso e con la disponibilità a spiegare anche concetti che in teoria avrebbero dovuto far parte del nostro bagaglio culturale ma che, per malcelato ritegno, tendiamo a dare come scontati: le nuove tecniche vengono suggerite e proposte con grande professionalità rispettando con delicatezza l'evidente non conoscenza del medico. Quante volte le ho telefonato per avere aggiornamenti od anticipazioni e, entro pochi giorni, compariva ad aspettarmi per fornirmele di persona: l'informazione viene trasmessa da Roberta con semplicità disarmante suscitando immediata disponibilità all'ascolto e al simpatico confronto. Sempre sorridente riesce a stabilire un feeling particolare con il medico e gli risolve spessissimo problemi logistici con semplicità disarmante. Ho scritto di getto come sempre mi succede e solo alla rilettura mi rendo conto di quanto abbia lodato Roberta....ma, per chi la conosce bene, non è possibile fare diversamente.

Dr. Sandro Cammelli
Medico Chirurgo Spec. in Ginecologia Ostetricia, Piantedo (SO)

Conosco Roberta da diversi anni, grazie alla collaborazione che c’è tra lei e l’associazione per cui lavoro (Spazio Prevenzione onlus). Ci siamo sempre trovati benissimo grazie alla sua disponibilità ed efficienza; anche in occasione di problematiche da risolvere, il suo intervento è sempre stato molto rapido e risolutivo. Sempre disponibile e gentilissima!

Dr.ssa Serena Galbussera

Responsabile SPAZIO PREVENZIONE ONLUS, Merate (LC)

Se dovessi consigliare il tuo servizio ad un amico potrei racchiudere il tutto in un solo aggettivo....ottimo!!! Sono sempre stata supportata e sopportata, in caso di bisogno ho sempre ricevuto risposte e aiuto in tempi veramente brevi, ci si trova davanti ad una persona mooolto professionale, competente, disponibile, puntuale e precisa. I vantaggi nell'essermi affidata a te sono stati molti, sicuramente avere un servizio a domicilio dove poter richiedere e far arrivare referti risparmiando così tempo e personale, servizio rapido, puntuale, preciso e nel limite del possibile elastico, e soprattutto in caso di difficoltà con una semplice mail o telefonata si riceve assistenza. Le caratteristiche che mi piacciono e dalle quali sicuramente traggo beneficio sono: - il servizio a domicilio - la puntualità sia nel ritiro che nella refertazione - materiale fornito dal laboratorio - richieste e referti on line - esami sempre supportati da informativa chiara e semplice - buono il rapporto qualità/prezzo - possibilità di fare test genetici - preparazione e professionalità del personale

Simona Gorla

Responsabile Infermieristica MEDITECH, Morbegno (SO)

Cara Roberta, Non è assolutamente uno sforzo scrivere la mia opinione su di te e sul tuo operato 🙂 Ci siamo conosciute che ero ancora in specialità ma questo non ha minimamente influito sulla nostra conoscenza reciproca, professionale ed umana; indipendentemente dalla persona che ti stava di fronte sei sempre stata precisa e appassionata nel presentare il tuo progetto lavorativo; progetto in cui è evidente che tu creda molto. Oltre a questo la cosa che più io apprezzo è la tua estrema disponibilità e gentilezza unita alla preparazione professionale che tu dimostri ogni volta di possedere, pur con grande umiltà. Ti ringrazio.

Nicoletta Piazza
Medico Chirurgo Spec. in Ginecologia Ostetricia, Varese

PUOI CHIEDERE DI ME anche al Prof. Ghezzi Fabio, Direttore Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia, Responsabile Struttura Dipartimentale di Oncologia Ginecologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria F. Macchi  di Varese e Direttore della Scuola di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia, Università degli Studi dell’Insubria – Varese


Iscriviti subito al servizio Gratuito

"Lab Best Practice"

e riceverai un BONUS in REGALO, inoltre:

  • Verrai aggiornato in tempo reale su innovazioni e cambiamenti dei test di laboratorio
  • Scoprirai come adeguare i processi di lavoro dello studio a questi cambiamenti
  • Eviterai perdite di tempo, ritardi, contestazioni e problemi legali
  • Potrai sempre presentare alle tue pazienti il meglio a disposizione nel settore

Compila il modulo per iscriverti subito!